INCONTRO CON BUYER FRANCESI

Tempo di lettura: 2 minuti
02/05/2024

Interessati ai settori del “Food, dell’arredo e dell’arte della tavola”

In collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per la Francia di Marsiglia, partner strategico per tutte le aziende che desiderano sviluppare business nei due mercati di riferimento, è previsto un incoming di una delegazione di buyer provenienti da diverse aree della Francia il giorno 17 giugno 2024 un incontro tra essi e alcune imprese liguri. 

In particolare saranno presenti operatori francesi interessati ad acquistare prodotti dei settori del “Food, dell’arredo e dell’arte della tavola” tramite un matchmaking ed incontri B2b c/o Palazzo Imperiale (Genova).

In stretta sinergia con Confartigianato Liguria, Liguria International promuove l’evento invitando tutte le imprese liguri dei settori sopraindicati a manifestare proprio interesse entro il 20.05.24 tramite la compilazione del Link https://forms.gle/qeQ8uC379SXLJn5x7

Grazie a questa iniziativa, i buyer francesi, accompagnati anche da giornalisti, avranno la possibilità di scoprire la tradizione di selezionati produttori liguri, interessati ad intercettare opportunità d’affari sul mercato francese.

Per qualsiasi chiarimento o ulteriore informazione potete contattare:

promozione@confartigianatoliguria.it / e.sanna@liguriainternational.it

Una volta ricevuta la manifestazione d’interesse, si procederà alla corrispondenza tra il profilo dell’impresa e gli ambiti d’interesse dei buyer e, successivamente, verrà inviata la conferma di partecipazione.

In seguito, alle aziende selezionate verrà inviata la manifestazione d’interesse vincolante con la relativa quota di compartecipazione così suddivisa:

-aziende settore food 100,00 euro + iva

-aziende settori arredo e arte della tavola 50,00 euro + iva